I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Poliurea a spruzzo

IMPERMEABILIZZAZIONE CON POLIUREA A SPRUZZO

 

La poliurea è un elastomero bicomponente con elevate caratteristiche chimico-fisiche e meccaniche.

La creazione e la posa della poliurea viene effettuata in situ con speciali macchine airless bimixer ad alta pressione da tecnici specializzati. La superficie viene adeguatamente preparata con specifici PRIMER e poi si procede alla posa tramite spruzzo, creando uno strato continuo e monolitico con uno spessore nella media di 2 mm che permette di rivestire superfici complesse e difficilmente trattabili con altre tipologie di prodotti. Altre caratteristiche riguardano il rapido indurimento ( 6-8 sec.), totale assenza di giunzioni, maggiore durata nel tempo, elevata elasticità, resistenza agli agenti chimici ed atmosferici.

I problemi causati dall'umidità presente nell'aria, nel sottosuolo o accumulata per condensa, possono essere risolti con un'efficiente intervento di impermeabilizzazione attraverso l'uso delle poliuree applicate a spruzzo.

Si può intervenire per risolvere problemi di umidità causati da infiltrazioni già esistenti o per prevenirne il formarsi.

Può essere applicata su tetti, terrazzi pavimentati, fondazioni, piscine, serbatoi d'acqua, capannoni, e coperture in generale.

 

 

  • 1
  • 3
  • 2
  • poliurea_2